Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
Prenota Online

Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
RISTORANTI & BAR

Gusto e bellezza, sapori e panorami, tradizione e innovazione: l’offerta gastronomica del Miramare Sea Resort and Spa è ampia e variegata e si intreccia indissolubilmente agli ambienti circostanti.

Mare e terra, gli elementi che fondendosi danno vita al Resort e caratterizzano l’intera isola d’Ischia, offrono prodotti biologici a km 0 che qualificati chef sanno unire tra loro in composizioni gastronomiche che competono in bellezza con lo splendido scenario in cui vengono presentati.

 

 

 

La fantastica colazione a buffet con un offerta di pietanze varia e abbondante, menù personalizzati stilati in collaborazione con il Dietologo del centro benessere e con l’Università della Cucina Mediterranea o serate a tema con accompagnamento musicale possono essere goduti nei due ristoranti nel Resort.

Il Ristorante Il Mare con le sue vedute e la sua atmosfera romantica, un servizio accurato e professionale, una prestigiosa carta di vini impreziosita dai consigli di esperti sommelier, un menù vario e ben assortito, è il luogo ideale per cene a lume di candela e serate di gala eleganti.

Il ristorante Ristorante Apollon con i suoi piatti di tradizione mediterranea rivisitati in chiave gourmet, la sua atmosfera frizzante, la sua vicinanza alle spiagge e al parco termale, è il luogo ideale per aperitivi, buffet a tema e cene informali a pochi passi dal mare.

 

Panorami fantastici e ingredienti di qualità caratterizzano anche i tre bar del Miramare Sea Resort and Spa.

Il Bar Miramare si distingue per la sua eleganza e la qualità dei cocktails e del servizio; la sera la splendida terrazza sul mare si anima con luci soffuse e musica dal vivo.

Il Bar Apollon Club, affacciato sulla piazzetta Apollon Club, si caratterizza per la sua atmosfera informale e i suoi aperitivi in costume davanti alle luci accese del tramonto con prospettiva fantastica sulla baia dei Maronti.

L’Aphrodite Fruit Bar, all’interno del Parco Termale, è rinomato per i succhi, i frullati e le spremute di frutta fresca oltre che per le meravigliose tagliate di frutta e le gustose e varie insalate: un luogo dove provare prodotti locali freschi e genuini all’ombra della fitta e rigogliosa vegetazione mediterranea.

Hotel Miramare


L’Hotel Miramare, 4 stelle di grande eleganza, si trova incastonato nella roccia vulcanica che caratterizza la costa del borgo di Sant’Angelo d’Ischia, affacciato sul mare cristallino della baia di Maronti.

La sua posizione scenografica lo rende, dal 1933, una delle strutture ricettive più prestigiose e ambite dell’isola d’Ischia, frequentata dal jet set mondiale.

Nonostante la sua vicinanza con la famosa piazzetta di Sant’Angelo, uno dei luoghi più chic di Ischia, l’Hotel Miramare è molto tranquillo e riservato, grazie al fatto che il borgo che lo ospita è un’isola pedonale chiusa al traffico libera da rumori e inquinamento.

La struttura si sviluppa su vari piani collegati tra loro da comodi ascensori, con l’area al piano reception, adibita anche a sala ristorante e bar, aperta verso l’esterno su una vasta terrazza panoramica.

Le camere sono tutte rivolte verso il mare e presentano ampi balconi con vista sul mare, sulla baia dei Maronti e, all’orizzonte, sull’isola di Capri.

Soggiornare all’Hotel Miramare offre la possibilità di godere di tutti i servizi presenti all’interno dell’esclusivo Miramare Sea Resort and Spa, di cui l’hotel è parte integrante, quali il meraviglioso parco termale Aphrodite-Apollon , il suo centro benessere e il suo centro termale, il suggestivo campo da tennis a strapiombo sul mare, la spiaggia privata attrezzata, le caratteristiche grotte romane con vapori naturali, l’esclusivo Scoglio Miramare.

Apollon Club


L’Apollon Club è un moderno Leisure Club immerso nel verde del parco del Miramare Sea Resort and Spa.

Una struttura a 4 stelle formata da quattro ville nascoste nella macchia mediterranea dell’isola d’Ischia a pochi passi dal mare della baia dei Maronti: la Villa al Mare, con ampie terrazze panoramiche affacciate sulla spiaggia privata del Resort, la Villa Cumana, con le sue grotte romane naturalmente riscaldate dalle fumarole locali, la Villa Delfica, con le sue terrazze dalle quali si può toccare il mare e sentire il profumo della salsedine, la Villa Libica, con i suoi scorci mozzafiato sulla baia dei Maronti e le fumarole.

Le sue quattro unità abitative poco distanti dal borgo di Sant’Angelo d’Ischia, le sue piscine termali con vista mare, il suo bar, il suo ristorante panoramico, il suo centro congressi, le sue grotte termali, sono collegati tra loro da stretti e caratteristici vicoli e da un efficiente servizio di taxi elettrici.

Scegliere l’Apollon Club per la propria vacanza significa prediligere la sicurezza di un servizio 4 stelle impeccabile ma non rinunciare ad un atmosfera informale e rilassata.

Scegliere l’Apollon Club significa rispettare l’ambiente e prediligere l’eco-sostenibilità: tutti i suoi ambienti, infatti, sono riscaldati in modo naturale grazie alle fonti geotermiche provenienti dal sottosuolo.

Scegliere l’Apollon Club significa far parte del mondo Miramare Sea Resort and Spa con tutti i suoi servizi di alta qualità come il parco termale, la spiaggia privata attrezzata, gli eleganti bar panoramici, i raffinati ristoranti sul mare, i rigogliosi giardini tropicali.

Aphrodite Apollon


Le piscine dell'Aphrodite resteranno chiuse per tutto il 2016 per ristrutturazione. I nostri ospiti potranno godere delle nostre acque presso i nostri giardini Apollon.

Il maestoso canyon pluviale con i suoi colori forti, testimonianza di un passato fatto di fuoco ed energia magnetica, il verde della macchia mediterranea dell’isola d’Ischia che ricorda la presenza di vita, e il mare, l’immenso mare che sembra voler raggiungere il fuoco delle rocce incuneandosi negli anfratti della costa.

In questo paesaggio da alba del mondo si sviluppano i 7000 mq del Parco Termale Aphrodite-Apollon, rigoglioso giardino.

Un luogo incantevole dove ci si potrà aprire al respiro vitale del vulcano Epomeo, che migliaia di anni fa ha formato l’isola d’Ischia con la sua forza naturale.

Piscine termali, saune naturali, percorsi Kneipp, cascate, idromassaggi, palestra, centro benessere, centro termale, piscina coperta, vanno a comporre il variegato ventaglio di servizi offerti da questa meraviglia dove la potenza divina e l’ingegno umano si mettono al servizio dell’ospite per garantire un esperienza emozionante ed appagante.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, il Parco Termale Aphrodite-Apollon è a disposizione degli ospiti del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, ma anche a chi risiede altrove e vuole trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax...

Luxury Villa


Adagiata su una terrazza panoramica immersa nel verde della rigogliosa macchia mediterranea dell’isola d’Ischia, la Luxury Villa del Miramare Sea Resort and Spa è il luogo magico che tutti sognano quando si è in vacanza.

Costruzione di stile mediterraneo con un ampio e ricco giardino all’italiana, la Luxury Villa è una struttura divisa in camere finemente arredate, ideale per ospitare piccoli gruppi di persone che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della privacy senza rinunciare a tutti i servizi che può offrire un hotel a 4 stelle.

Collegata da suggestivi vicoli a tutti i servizi del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, la Luxury Villa presenta tutti gli ambienti di una villa tradizionale quali bagno, soggiorno, cucina oltre che camere da letto tutte esposte verso il mare; è arredata in stile mediterraneo con decori eleganti e mobilia di stile moderno e funzionale.

Di grande preziosità il giardino che circonda la Luxury Villa con ampi ambienti vivibili e vegetazione di grande pregio, il luogo ideale dove organizzare party privati, serate romantiche o semplicemente godersi lo straordinario panorama sul borgo di Sant’Angelo d’Ischia e sulla baia dei Maronti.
[cookie_button]