Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
Prenota Online

Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
SPIAGGIA ESCLUSIVA

La Spiaggia privata

Il Nostro Resort offre una spiaggia privata ad uso esclusivo dei nostri ospiti con servizi d’eccellenza

L’incontro degli elementi: la spiaggia del Miramare Sea Resort and Spa.

– Laddove acqua e fuoco si incontrano.
– Laddove si lascia Tifeo e si entra tra le braccia di Poseidone.
– Laddove il tempo rallenta.

Tutto succede alla spiaggia privata del Miramare Sea Resort and Spa, dove divino e umano si completano e si sublimano.

Paesaggi da sogno e comfort di qualità si incontrano per offrire all’ospite un’oasi di pace.
Mare cristallino, fondali rigogliosi, panorami fantastici fanno da cornice ad una spiaggia attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni, spogliatoi e docce calde e valorizzata dal servizio impeccabile dei bar e ristoranti vicini.

 


Lo Scoglio Del Miramare

Lo Scoglio Miramare è una delle principali attrazioni naturali del Miramare Sea Resort and Spa.
Una piattaforma rivolta verso la baia dei Maronti e con vista su Capri, ricavata nella roccia vulcanica che caratterizza la costa di Sant’Angelo d’Ischia, collegata da una scala, anch’essa scavata nella roccia, alla terrazza panoramica del bar dell’Hotel Miramare.




 

Le Splendide Spiagge dell’isola d’Ischia

Oltre che essere l’isola delle terme, Ischia è famosa e rinomata anche per le sue numerose spiagge, bagnate dalle limpide acque del Tirreno.

Lasciando da parte le tante calette e baie caratterizzate dalla presenza di scogli dove, comunque, è possibile la balneazione, magari riservata ai più “sportivi”, ecco una breve descrizione delle spiagge sabbiose che occupano larghi tratti della costa di Ischia a partire dal versante sud, quello dove si trova il Miramare Sea Resort and Spa.

Spiaggia di Cavagrado: situata in una caratteristica insenatura scavata nel tufo all’ingresso di Sant’Angelo d’Ischia, questa spiaggia presenta sabbia granulosa e fondali profondi; si raggiunge attraverso un sentiero e una rampa di scale non alla portata di tutti. Di grande impatto è la parete di roccia che la sovrasta e che dà alla location un aspetto unico.

Spiaggia di Sant’Angelo: situata su un lato dell’incantevole istmo di sabbia che collega il borgo abitato di Sant’Angelo al promontorio situato in mezzo al mare, questa spiaggia dalla sabbia granulosa presenta un colpo d’occhio fantastico: ovunque si volge lo sguardo, infatti, si resta rapiti dalla bellezza del posto e dalla meraviglia dei panorami.

Spiaggia delle Fumarole: è la spiaggia del Miramare Sea Resort and Spa, nel senso che una sua parte è riservata proprio agli ospiti del Resort, mentre l’altra è ben collegata al Parco Termale Aphrodite e al Club Apollon.

Spiaggia dalla sabbia granulosa e dal fondale alto, è famosa per il fatto che in alcuni punti la sua sabbia è bollente a causa dei soffioni caldi provenienti dal sottosuolo. Questo fenomeno rende possibili sabbiature calde, saune all’aperto e inalazioni naturali in loco.

Chi ama le esperienze particolari può improvvisare un pic nic in spiaggia cuocendo a vapore pietanze come uova, patate o carni bianche semplicemente ponendole sotto la sabbia bollente, il tutto in uno scenario magnifico con l’abitato di Sant’Angelo d’Ischia a pochi passi e Capri e la Penisola Sorrentina all’orizzonte.

Spiaggia dei Maronti: la spiaggia più estesa dell’isola d’Ischia, con circa due chilometri e mezzo di lunghezza; presenta una sabbia molto grossa e fondali subito profondi; ideale per chi pratica sport acquatici e per chi ama l’abbronzatura (la sua esposizione a sud la rende molto soleggiata), la spiaggia dei Maronti è molto amata da chi ama la privacy dati i suoi spazi ampi. I tanti stabilimenti e chalet a pochi passi dal mare garantiscono servizi molto apprezzati dagli ospiti della spiaggia.

More »

Lido d’Ischia: è una spiaggia dalla sabbia fine molto comoda per le famiglie data la presenza di scogliere che hanno reso i fondali a ridosso della riva molto bassi. È ubicata a pochi passi da via Roma, la strada più chic dell’isola, e questo la rende molto frequentata soprattutto nei periodi di alta stagione.

Spiaggia dei Pescatori: ideale continuazione della Spiaggia del Lido, da cui è separata da punta Molino, questa spiaggia presenta le stesse caratteristiche con l’aggiunta della suggestiva veduta del Castello Aragonese che rende la sosta ancora più piacevole. La vicinanza al caratteristico borgo di Ischia Ponte è un altro valore aggiunto di questa spiaggia.

Spiaggia degli Inglesi: piccola gemma incastonata sotto il borgo di Sant’Alessandro, questa piccola e riservata spiaggia ha da sempre attirato chi è alla ricerca di un luogo tranquillo e appartato. Non particolarmente indicata per chi ama l’abbronzatura data l’esposizione che assicura solo poche ore di esposizione al sole, la spiaggia degli Inglesi è raggiungibile da un ripido sentiero pedonale e presenta sabbia doppia o ciottoli.

Spiaggia del Convento, della Marina e dell’Eliporto: si tratta di tre piccole lingue di sabbia situate nel territorio di Casamicciola, sul lato nord di Ischia. Il loro punto di forza è la facile accessibilità e la presenza di stabilimenti ben attrezzati che le rendono particolarmente indicate per le famiglie; la sabbia è fine.

Spiaggia del Bagnitiello: piccolo lembo di spiaggia dal fondo ghiaioso in posizione incantevole a ridosso delle omonime e rinomate sorgenti termali. La parte libera è davvero poco consistente.

Spiaggia del Fungo: situata all’ingresso di Lacco Ameno, in prossimità del caratteristico faraglione tufaceo a forma di fungo da cui prende il nome, questa spiaggetta presenta fondale basso per via delle scogliere e una sabbia molto fina; per la sue caratteristiche è molto frequentata da famiglie.

Spiaggia di Varulo: caratteristica spiaggia situata in una baia ai piedi del promontorio di Monte Vico. È raggiungibile solo via mare e presenta meravigliosi fondali sabbiosi ricchi di Poseidonia, una pianta marina tipica di queste zone del Mediterraneo.

Spiaggia di San Montano: situata una delle baie più belle di Ischia, questa spiaggia dalla sabbia finissima e dai fondali bassi è per metà libera, per l’altra metà privata. Il verde dei due promontori che racchiudono la baia, le vicine sorgenti termali, il mare cristallino rendono la spiaggia di San Montano una delle più affascinanti e amate dai turisti.

Spiaggia di San Francesco: situata nell’omonima baia, al confine nord del comune di Forio, questa spiaggia è caratterizzata da sabbia finissima e bassi fondali e offre dei meravigliosi scorci sul tramonto. Tutta la zona attorno alla spiaggia è caratterizzata da chalet e ristoranti affacciati sul mare che rendono il posto molto vivace soprattutto durante i mesi più caldi.

Spiaggia della Chiaia: è la spiaggia per antonomasia riservata alle famiglie per via della sua notevole estensione, per i fondali molto bassi che la rendono sicura per i bambini e per la vicinanza alla strada; dalla sabbia finissima, questa spiaggia è per metà libera e per metà data in concessione a ben organizzati stabilimenti balneari.

Spiaggia di Cava dell’Isola: spiaggia completamente libera, presenta un aspetto selvaggio che le dona un grande fascino e molta popolarità presso la popolazione giovanile del posto. Raggiungibile attraverso una rampa di scale, presenta una sabbia granulosa e fondali ricchi di scogli che vivacizzano il paesaggio. È un posto ideale per incontrare giovani e fare conoscenze.

Spiaggia di Citara: posta sotto l’imponente promontorio di Punta Imperatore che chiude la costa di Forio, questa spiaggia è l’ideale continuazione della Cava dell’Isola di cui condivide le caratteristiche. La posizione comoda a ridosso della strada la rende maggiormente indicata per le famiglie. Da segnalare la cospicua presenza di chalet, bar e ristoranti che rendono la baia di Citara vivace e frequentata per tutto il giorno.

Baia di Sorgeto: pur non essendo una spiaggia tradizionale, questo luogo è da menzionare per la sua particolarità. Si tratta di una serie di scogli di varie dimensioni vicini l’un l’altro che formano una spiaggia rocciosa caratterizzata da fumarole che rendono l’acqua del mare calda in alcuni punti e permettono di fare salutari inalazioni all’aria aperta. È il posto dove per tradizione si fa il bagno notturno, magari attorno ad un falò e in piacevole compagnia.

 

 

Hotel Miramare


L’Hotel Miramare, 4 stelle di grande eleganza, si trova incastonato nella roccia vulcanica che caratterizza la costa del borgo di Sant’Angelo d’Ischia, affacciato sul mare cristallino della baia di Maronti.

La sua posizione scenografica lo rende, dal 1933, una delle strutture ricettive più prestigiose e ambite dell’isola d’Ischia, frequentata dal jet set mondiale.

Nonostante la sua vicinanza con la famosa piazzetta di Sant’Angelo, uno dei luoghi più chic di Ischia, l’Hotel Miramare è molto tranquillo e riservato, grazie al fatto che il borgo che lo ospita è un’isola pedonale chiusa al traffico libera da rumori e inquinamento.

La struttura si sviluppa su vari piani collegati tra loro da comodi ascensori, con l’area al piano reception, adibita anche a sala ristorante e bar, aperta verso l’esterno su una vasta terrazza panoramica.

Le camere sono tutte rivolte verso il mare e presentano ampi balconi con vista sul mare, sulla baia dei Maronti e, all’orizzonte, sull’isola di Capri.

Soggiornare all’Hotel Miramare offre la possibilità di godere di tutti i servizi presenti all’interno dell’esclusivo Miramare Sea Resort and Spa, di cui l’hotel è parte integrante, quali il meraviglioso parco termale Aphrodite-Apollon , il suo centro benessere e il suo centro termale, il suggestivo campo da tennis a strapiombo sul mare, la spiaggia privata attrezzata, le caratteristiche grotte romane con vapori naturali, l’esclusivo Scoglio Miramare.

Apollon Club


L’Apollon Club è un moderno Leisure Club immerso nel verde del parco del Miramare Sea Resort and Spa.

Una struttura a 4 stelle formata da quattro ville nascoste nella macchia mediterranea dell’isola d’Ischia a pochi passi dal mare della baia dei Maronti: la Villa al Mare, con ampie terrazze panoramiche affacciate sulla spiaggia privata del Resort, la Villa Cumana, con le sue grotte romane naturalmente riscaldate dalle fumarole locali, la Villa Delfica, con le sue terrazze dalle quali si può toccare il mare e sentire il profumo della salsedine, la Villa Libica, con i suoi scorci mozzafiato sulla baia dei Maronti e le fumarole.

Le sue quattro unità abitative poco distanti dal borgo di Sant’Angelo d’Ischia, le sue piscine termali con vista mare, il suo bar, il suo ristorante panoramico, il suo centro congressi, le sue grotte termali, sono collegati tra loro da stretti e caratteristici vicoli e da un efficiente servizio di taxi elettrici.

Scegliere l’Apollon Club per la propria vacanza significa prediligere la sicurezza di un servizio 4 stelle impeccabile ma non rinunciare ad un atmosfera informale e rilassata.

Scegliere l’Apollon Club significa rispettare l’ambiente e prediligere l’eco-sostenibilità: tutti i suoi ambienti, infatti, sono riscaldati in modo naturale grazie alle fonti geotermiche provenienti dal sottosuolo.

Scegliere l’Apollon Club significa far parte del mondo Miramare Sea Resort and Spa con tutti i suoi servizi di alta qualità come il parco termale, la spiaggia privata attrezzata, gli eleganti bar panoramici, i raffinati ristoranti sul mare, i rigogliosi giardini tropicali.

Aphrodite Apollon


Le piscine dell'Aphrodite resteranno chiuse per tutto il 2016 per ristrutturazione. I nostri ospiti potranno godere delle nostre acque presso i nostri giardini Apollon.

Il maestoso canyon pluviale con i suoi colori forti, testimonianza di un passato fatto di fuoco ed energia magnetica, il verde della macchia mediterranea dell’isola d’Ischia che ricorda la presenza di vita, e il mare, l’immenso mare che sembra voler raggiungere il fuoco delle rocce incuneandosi negli anfratti della costa.

In questo paesaggio da alba del mondo si sviluppano i 7000 mq del Parco Termale Aphrodite-Apollon, rigoglioso giardino.

Un luogo incantevole dove ci si potrà aprire al respiro vitale del vulcano Epomeo, che migliaia di anni fa ha formato l’isola d’Ischia con la sua forza naturale.

Piscine termali, saune naturali, percorsi Kneipp, cascate, idromassaggi, palestra, centro benessere, centro termale, piscina coperta, vanno a comporre il variegato ventaglio di servizi offerti da questa meraviglia dove la potenza divina e l’ingegno umano si mettono al servizio dell’ospite per garantire un esperienza emozionante ed appagante.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, il Parco Termale Aphrodite-Apollon è a disposizione degli ospiti del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, ma anche a chi risiede altrove e vuole trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax...

Luxury Villa


Adagiata su una terrazza panoramica immersa nel verde della rigogliosa macchia mediterranea dell’isola d’Ischia, la Luxury Villa del Miramare Sea Resort and Spa è il luogo magico che tutti sognano quando si è in vacanza.

Costruzione di stile mediterraneo con un ampio e ricco giardino all’italiana, la Luxury Villa è una struttura divisa in camere finemente arredate, ideale per ospitare piccoli gruppi di persone che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della privacy senza rinunciare a tutti i servizi che può offrire un hotel a 4 stelle.

Collegata da suggestivi vicoli a tutti i servizi del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, la Luxury Villa presenta tutti gli ambienti di una villa tradizionale quali bagno, soggiorno, cucina oltre che camere da letto tutte esposte verso il mare; è arredata in stile mediterraneo con decori eleganti e mobilia di stile moderno e funzionale.

Di grande preziosità il giardino che circonda la Luxury Villa con ampi ambienti vivibili e vegetazione di grande pregio, il luogo ideale dove organizzare party privati, serate romantiche o semplicemente godersi lo straordinario panorama sul borgo di Sant’Angelo d’Ischia e sulla baia dei Maronti.
[cookie_button]