Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
Prenota Online

Vivi il Resort a 360°
Immergiti nello splendore del nostro resort muovendoti virtualmente in esso
SPORT

small_ACTIVE-BAY_4
Visita il nostro sito dedicato al benessere e all’attività fisica


Tante sono le attività che gli amanti dello sport possono praticare presso il Miramare Sea Resort and Spa, da quelle più tradizionali a quelle più particolari e moderne.

Palestra

L’attrezzato Centro Fitness del Miramare Sea Resort and Spa è il luogo ideale per tonificare il proprio corpo o ritrovare la forma perduta; sotto la guida di esperti fisioterapisti si potranno seguire innovativi programmi di riabilitazione e risveglio muscolare grazie agli attrezzi di ultima generazione di cui il centro fitness è dotato.

Il meglio della professionalità e il meglio della tecnologia si incontrano nel luogo in cui piacere e fatica si fondono.

Tutto all’insegna della qualità suprema del Miramare Sea Resort and Spa.

Snorkeling & trekking

Per gli ospiti amanti delle attività in ambiente naturale il Nemo point (a breve distanza dal Resort) offre la possibilità di svolgere escursioni in Snorkeling, il modo migliore per ammirare da vicino il fantastico mondo sommerso della costa sud dell’isola con la sue praterie di Posidonia oceanica, scogli e anfratti che fanno da cornice ad un ambiente subacqueo ricco e spettacolare.

Rilassanti escursioni in Trekking invece per coloro che desiderano visitare i suggestivi percorsi che l’Isola offre, ricchi di storia, tradizioni e flora tipicamente mediterranea.

Tennis

In ambito sportivo il fiore all’occhiello del Miramare Sea Resort and Spa è rappresentato dal rinnovato campo in erba sintetica a strapiombo sulla spiaggia privata del Resort, ideale per appassionanti sfide a tennis e divertenti match di minisoccer.

Respirando l’aria profumata di mare proveniente dalla vicina baia dei Maronti e stando attenti a non farsi distrarre dagli accesi colori del cielo, dai panorami fantastici e dalla presenza sullo sfondo di Capri e della Penisola Sorrentina, si potranno sfidare i propri amici in partite di tennis su una superfice ideale per chi ama gli scambi lunghi e l’intenso impegno fisico; oppure riunire un bel gruppo di persone e correre dietro un pallone emulando i propri beniamini in coinvolgenti sfide di minisoccer.

More »

Canoa

Il mare meraviglioso della baia dei Maronti e dell’insenatura di Cava Grado, le grotte e le insenature nascoste nella costa tufacea di Sant’Angelo, le rocce di fuoco che abbelliscono la costa sud dell’isola con le loro forme scolpite dagli elementi: meraviglie da vivere e da godersi in prima fila a bordo di una canoa per un’esperienza all’insegna dell’avventura, dell’ecologismo e dell’attività fisica.

Basta rivolgersi allo staff della reception, richiedere il noleggio di una canoa e prendere il mare!

 

Fitness

L’attività fisica in tutte le forme possibili è un must del Miramare Sea Resort and Spa: in ogni angolo del Resort, infatti, si trova il pretesto per muoversi e per provare nuove esperienze motorie.

Nelle piscine del Parco Termale Aphrodite-Apollon si può partecipare ai movimentati corsi di Acquagym organizzati dagli esperti istruttori del Miramare Sea Resort and Spa: esperienza all’insegna della musica, dell’acqua, del divertimento.

All’ombra delle piante tropicali del Resort, invece, si potrà entrare in una dimensione metafisica iscrivendosi ai corsi di Pilates o Yoga per sciogliere i propri muscoli e allenare il proprio equilibrio all’aria aperta, in piena simbiosi con la rigogliosa natura circostante e respirando l’aria pura proveniente dal mare.

Ma fare sport significa anche semplicemente passeggiare e gli ospiti del Miramare Sea Resort and Spa troveranno l’ambiente giusto per farlo: tanti, infatti, sono i sentieri  all’interno del Resort da potersi godere ammirando la rigogliosa natura circostante; tanti anche i sentieri nascosti immersi nelle colline che abbracciano la baia dei Maronti e il borgo di Sant’Angelo d’Ischia attraverso i quali, passando per vigneti rigogliosi e campi sapientemente curati dai contadini locali, ci si può arrampicare verso le rocce di fuoco che caratterizzano le pendici del vulcano Epomeo che con le sue eruzioni ha formato l’isola d’Ischia.

Per non parlare del naturale invito da parte del mare a fare sport attraverso lunghe e piacevoli nuotate nelle acque limpide della baia dei Maronti, un invito da provare e da godersi, anche a piccole dosi.

Hotel Miramare


L’Hotel Miramare, 4 stelle di grande eleganza, si trova incastonato nella roccia vulcanica che caratterizza la costa del borgo di Sant’Angelo d’Ischia, affacciato sul mare cristallino della baia di Maronti.

La sua posizione scenografica lo rende, dal 1933, una delle strutture ricettive più prestigiose e ambite dell’isola d’Ischia, frequentata dal jet set mondiale.

Nonostante la sua vicinanza con la famosa piazzetta di Sant’Angelo, uno dei luoghi più chic di Ischia, l’Hotel Miramare è molto tranquillo e riservato, grazie al fatto che il borgo che lo ospita è un’isola pedonale chiusa al traffico libera da rumori e inquinamento.

La struttura si sviluppa su vari piani collegati tra loro da comodi ascensori, con l’area al piano reception, adibita anche a sala ristorante e bar, aperta verso l’esterno su una vasta terrazza panoramica.

Le camere sono tutte rivolte verso il mare e presentano ampi balconi con vista sul mare, sulla baia dei Maronti e, all’orizzonte, sull’isola di Capri.

Soggiornare all’Hotel Miramare offre la possibilità di godere di tutti i servizi presenti all’interno dell’esclusivo Miramare Sea Resort and Spa, di cui l’hotel è parte integrante, quali il meraviglioso parco termale Aphrodite-Apollon , il suo centro benessere e il suo centro termale, il suggestivo campo da tennis a strapiombo sul mare, la spiaggia privata attrezzata, le caratteristiche grotte romane con vapori naturali, l’esclusivo Scoglio Miramare.

Apollon Club


L’Apollon Club è un moderno Leisure Club immerso nel verde del parco del Miramare Sea Resort and Spa.

Una struttura a 4 stelle formata da quattro ville nascoste nella macchia mediterranea dell’isola d’Ischia a pochi passi dal mare della baia dei Maronti: la Villa al Mare, con ampie terrazze panoramiche affacciate sulla spiaggia privata del Resort, la Villa Cumana, con le sue grotte romane naturalmente riscaldate dalle fumarole locali, la Villa Delfica, con le sue terrazze dalle quali si può toccare il mare e sentire il profumo della salsedine, la Villa Libica, con i suoi scorci mozzafiato sulla baia dei Maronti e le fumarole.

Le sue quattro unità abitative poco distanti dal borgo di Sant’Angelo d’Ischia, le sue piscine termali con vista mare, il suo bar, il suo ristorante panoramico, il suo centro congressi, le sue grotte termali, sono collegati tra loro da stretti e caratteristici vicoli e da un efficiente servizio di taxi elettrici.

Scegliere l’Apollon Club per la propria vacanza significa prediligere la sicurezza di un servizio 4 stelle impeccabile ma non rinunciare ad un atmosfera informale e rilassata.

Scegliere l’Apollon Club significa rispettare l’ambiente e prediligere l’eco-sostenibilità: tutti i suoi ambienti, infatti, sono riscaldati in modo naturale grazie alle fonti geotermiche provenienti dal sottosuolo.

Scegliere l’Apollon Club significa far parte del mondo Miramare Sea Resort and Spa con tutti i suoi servizi di alta qualità come il parco termale, la spiaggia privata attrezzata, gli eleganti bar panoramici, i raffinati ristoranti sul mare, i rigogliosi giardini tropicali.

Aphrodite Apollon


Le piscine dell'Aphrodite resteranno chiuse per tutto il 2016 per ristrutturazione. I nostri ospiti potranno godere delle nostre acque presso i nostri giardini Apollon.

Il maestoso canyon pluviale con i suoi colori forti, testimonianza di un passato fatto di fuoco ed energia magnetica, il verde della macchia mediterranea dell’isola d’Ischia che ricorda la presenza di vita, e il mare, l’immenso mare che sembra voler raggiungere il fuoco delle rocce incuneandosi negli anfratti della costa.

In questo paesaggio da alba del mondo si sviluppano i 7000 mq del Parco Termale Aphrodite-Apollon, rigoglioso giardino.

Un luogo incantevole dove ci si potrà aprire al respiro vitale del vulcano Epomeo, che migliaia di anni fa ha formato l’isola d’Ischia con la sua forza naturale.

Piscine termali, saune naturali, percorsi Kneipp, cascate, idromassaggi, palestra, centro benessere, centro termale, piscina coperta, vanno a comporre il variegato ventaglio di servizi offerti da questa meraviglia dove la potenza divina e l’ingegno umano si mettono al servizio dell’ospite per garantire un esperienza emozionante ed appagante.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, il Parco Termale Aphrodite-Apollon è a disposizione degli ospiti del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, ma anche a chi risiede altrove e vuole trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax...

Luxury Villa


Adagiata su una terrazza panoramica immersa nel verde della rigogliosa macchia mediterranea dell’isola d’Ischia, la Luxury Villa del Miramare Sea Resort and Spa è il luogo magico che tutti sognano quando si è in vacanza.

Costruzione di stile mediterraneo con un ampio e ricco giardino all’italiana, la Luxury Villa è una struttura divisa in camere finemente arredate, ideale per ospitare piccoli gruppi di persone che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della privacy senza rinunciare a tutti i servizi che può offrire un hotel a 4 stelle.

Collegata da suggestivi vicoli a tutti i servizi del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, la Luxury Villa presenta tutti gli ambienti di una villa tradizionale quali bagno, soggiorno, cucina oltre che camere da letto tutte esposte verso il mare; è arredata in stile mediterraneo con decori eleganti e mobilia di stile moderno e funzionale.

Di grande preziosità il giardino che circonda la Luxury Villa con ampi ambienti vivibili e vegetazione di grande pregio, il luogo ideale dove organizzare party privati, serate romantiche o semplicemente godersi lo straordinario panorama sul borgo di Sant’Angelo d’Ischia e sulla baia dei Maronti.
[cookie_button]