Aphrodite Apollon – Percorso 3

×Dettagli

Il maestoso canyon pluviale con i suoi colori forti, testimonianza di un passato fatto di fuoco ed energia magnetica, il verde della macchia mediterranea dell’isola d’Ischia che ricorda la presenza di vita, e il mare, l’immenso mare che sembra voler raggiungere il fuoco delle rocce incuneandosi negli anfratti della costa.

In questo paesaggio da alba del mondo si sviluppano i 7000 mq del Parco Termale Aphrodite-Apollon, rigoglioso giardino impreziosito da 12 piscine termali a temperatura variabile tra i 20° e i 42°.

Un luogo incantevole dove ci si potrà aprire al respiro vitale del vulcano Epomeo, che migliaia di anni fa ha formatol’isola d’Ischia con la sua forza naturale.

Piscine termali, saune naturali, percorsi Kneipp, cascate, idromassaggi, piscina olimpionica con acqua del mare, palestra, centro benessere, centro termale, area naturisti, piscina coperta, vanno a comporre il variegato ventaglio di servizi offerti da questa meraviglia dove la potenza divina e l’ingegno umano si mettono al servizio dell’ospite per garantire un esperienza emozionante ed appagante.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, il Parco Termale Aphrodite-Apollon è a disposizione degli ospiti del Miramare Sea Resort and Spa, di cui è parte integrante, ma anche a chi risiede altrove e vuole trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax.

All’interno del Parco, oltre ai servizi descritti, un qualificato staff composto da massaggiatori, estetiste, fisioterapisti, personal trainer, medici, dietologi, attraverso programmi personalizzati, seguirà l’ospite in tutti i suoi trattamenti.

Sostare all’Aphrodite-Apollon non significa solo terme e cure: i più sportivi potranno godersi corsi di Pilates, Yoga, Acquagym; chi, invece, cerca solo pace e relax può semplicemente stendersi all’ombra di una palma e godersi la brezza fresca proveniente dalla vicina baia dei Maronti oppure gustarsi un salutare cocktail di frutta all’Aphrodite Fruit Bar.

+Share

Torna Indietro