La Spiaggia

La Spiaggia

Il Nostro Resort offre una spiaggia privata ad uso esclusivo dei nostri ospiti con servizi d’eccellenza

L’incontro degli elementi: la spiaggia del Miramare Sea Resort and Spa.
– Laddove acqua e fuoco si incontrano.
– Laddove si lascia Tifeo e si entra tra le braccia di Poseidone.
– Laddove il tempo rallenta.

Tutto succede alla spiaggia privata del Miramare Sea Resort and Spa, dove divino e umano si completano e si sublimano.

Paesaggi da sogno e comfort di qualità si incontrano per offrire all’ospite un’oasi di pace.

Mare cristallino, fondali rigogliosi, panorami fantastici fanno da cornice ad una spiaggia attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni, spogliatoi e docce calde e valorizzata dal servizio impeccabile dei bar e ristoranti vicini.

Lo Scoglio Del Miramare

Lo Scoglio Miramare è una delle principali attrazioni naturali del Miramare Sea Resort and Spa.

Una piattaforma rivolta verso la baia dei Maronti e con vista su Capri, ricavata nella roccia vulcanica che caratterizza la costa di Sant’Angelo d’Ischia, collegata da una scala, anch’essa scavata nella roccia, alla terrazza panoramica del bar dell’Hotel Miramare.

Le Splendide Spiagge dell’isola d’Ischia

Oltre che essere l’isola delle terme, Ischia è famosa e rinomata anche per le sue numerose spiagge, bagnate dalle limpide acque del Tirreno.

Lasciando da parte le tante calette e baie caratterizzate dalla presenza di scogli dove, comunque, è possibile la balneazione, magari riservata ai più “sportivi”, ecco una breve descrizione delle spiagge sabbiose che occupano larghi tratti della costa di Ischia a partire dal versante sud, quello dove si trova il Miramare Sea Resort and Spa.

Spiaggia di Cavagrado: situata in una caratteristica insenatura scavata nel tufo all’ingresso di Sant’Angelo d’Ischia, questa spiaggia presenta sabbia granulosa e fondali profondi; si raggiunge attraverso un sentiero e una rampa di scale non alla portata di tutti. Di grande impatto è la parete di roccia che la sovrasta e che dà alla location un aspetto unico.

Spiaggia di Sant’Angelo: situata su un lato dell’incantevole istmo di sabbia che collega il borgo abitato di Sant’Angelo al promontorio situato in mezzo al mare, questa spiaggia dalla sabbia granulosa presenta un colpo d’occhio fantastico: ovunque si volge lo sguardo, infatti, si resta rapiti dalla bellezza del posto e dalla meraviglia dei panorami.

Spiaggia delle Fumarole: è la spiaggia del Miramare Sea Resort and Spa, nel senso che una sua parte è riservata proprio agli ospiti del Resort, mentre l’altra è ben collegata al Parco Termale Aphrodite e al Club Apollon.

Spiaggia dalla sabbia granulosa e dal fondale alto, è famosa per il fatto che in alcuni punti la sua sabbia è bollente a causa dei soffioni caldi provenienti dal sottosuolo. Questo fenomeno rende possibili sabbiature calde, saune all’aperto e inalazioni naturali in loco.

Chi ama le esperienze particolari può improvvisare un pic nic in spiaggia cuocendo a vapore pietanze come uova, patate o carni bianche semplicemente ponendole sotto la sabbia bollente, il tutto in uno scenario magnifico con l’abitato di Sant’Angelo d’Ischia a pochi passi e Capri e la Penisola Sorrentina all’orizzonte.

Room

Riconoscimenti